Fabrizio Romano incorona Dorgu: "Un grande talento"
Il giornalista sportivo ed esperto di calciomercato ha incontrato Dorgu in occasione della trasferta del Lecce a Milano
Fabrizio Romano oltre ad essere un grande giornalista può essere ritenuto uno dei massimi esperti mondiali di calciomercato. Nel 2022 e nel 2023 ha vinto il premio di miglior giornalista sportivo nell'anno ed è stato inserito dalla rivista americana Forbes tra i trenta giovani più influenti d'Europa.
Il motto che ha reso celebre Romano è il celebre “Here we go” con cui annuncia tramite i suoi canali social la chiusura di una trattativa di calciomercato. Il suo popolare slogan fa sognare migliaia di tifosi durante il periodo di calciomercato perché, una volta annunciata da Fabrizio, una trattativa può considerarsi definitivamente chiusa!
L'incontro con Dorgu
Oltre alle sue doti da giornalista e alla sua lista infinita di contatti, Romano è però anche un grande conoscitore di calcio e sa riconoscere un talento puro.
Ecco che in occasione della trasferta del Lecce a Milano contro l'Inter, Fabrizio ha pubblicato una foto insieme al laterale del Lecce Patrick Dorgu dove mostrava con orgoglio la maglia regalatagli dal giovane esterno danese.
La frase scritta sotto al post dal giornalista sa tanto di investitura nei confronti del giallorosso: “Grande talento con un grande futuro davanti. Buona fortuna fratello”.
Per Dorgu non mancano le richieste ma, per il momento, il direttore Corvino e il presidente Sticchi Damiani hanno saputo resistere alle lusinghe arrivate da tutta Europa. Siamo tutti sicuri, però, che il futuro di Patrick sarà sicuramente roseo e ad alti livelli e anche in questo negativo avvio di stagione ha fatto intravedere le sue infinite potenzialità.