header logo

Il calciomercato è ormai entrato nella sua fase conclusiva ed il Lecce, fino a questo momento, ha concluso un solo acquisto e tre operazioni in uscita. 

Sul fronte degli arrivi, l’unico colpo messo a segno è stato l’ingaggio di Karlsson. Per quanto riguarda le cessioni, il club ha salutato tre esuberi: Hasa, ceduto al Napoli, Daka, passato al Trapani, e Pelmard, che ha visto il proprio contratto risolto anticipatamente per poi accasarsi al Las Palmas.

Remi Oudin alla Sampdoria

Poco fa è stata ufficializzata un'altra uscita. Si tratta di Remi Oudin, esterno francese classe 1996, messo fuori rosa insieme a Sansone. 

oudin

Oudin, in particolare, ha vissuto una stagione avara di soddisfazioni, con un minutaggio ridotto all’osso: solo undici presenze per pochi minuti in campo e senza lasciare il segno. Dopo tre anni in giallorosso, il giocatore lascia Lecce con un bilancio complessivo di 76 partite disputate, 6 gol segnati e 2 assist all’attivo.

Dopo aver svolto le visite mediche in mattinata, il calciatore ha apposto la firma sul contratto che lo legherà alla Sampdoria. Per lui si tratta di un prestito con opzione.

La nota del club

L’U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo con opzione, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Rémi Oudin all’U.C Sampdoria.

Calciomercato Lecce 2025: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Il calciomercato di gennaio sarà fondamentale per il Lecce per raggiungere una storica terza salvezza consecutiva. Arri...

Calciomercato Lecce 2025: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Calciomercato: ceduto in prestito un giovane della Primavera

💬 Commenti