Atalanta, tra assenze pesanti e ritorni: la situazione in vista del Lecce

Il tecnico dei nerazzurri dovrà fare i conti con qualche assenza importante
Dopo la vittoria dell'Atalanta nel derby contro il Milan, è tempo di programmare la sfida in programma venerdì contro il Lecce. Per la compagine guidata da Gasperini, il match sarà fondamentale per consolidare la propria posizione senza perdere terreno in classifica, sebbene il margine con il Bologna quarto in classifica sia di 4 punti.
Chi salterà Lecce?
Restano da valutare le condizioni di Djimsiti, uscito acciaccato contro il Milan per una distorsione alla caviglia, e di Posch, il cui rientro è più probabile contro il Monza. Non saranno sicuramente della partita i lungodegenti Scalvini e Scamacca, a cui si aggiunge anche Kolasinac la cui stagione ormai è terminata.

Chi ci sarà?
Intanto, buone notizie arrivano da Kossounou, rientrato dopo un lungo infortunio e protagonista di un’ottima prestazione a Milano: il difensore ivoriano potrebbe partire titolare, offrendo garanzie al reparto difensivo.
Anche De Ketelaere è in crescita e punta a una maglia da titolare. Gasperini potrà così valutare diverse soluzioni, bilanciando recuperi e possibili assenze per affrontare al meglio il finale di stagione.