Gallo: "Ho rifiutato offerte, volevo restare: questo sarà il mio ultimo anno a Lecce"
La conferenza stampa del terzino palermitano della settimana di Torino-Lecce
Antonino Gallo ha parlato ai microfoni della sala stampa a tre giorni dal match del suo Lecce sul campo del Torino.
Dal successo col Cagliari alla partita col Torino
Sapevamo che il calendario non ci aiutava nelle prime due partite. I primi tre punti col Cagliari sono stati importanti, partita molto sofferta, giocando in 10. Il Torino è sempre stato una grande squadra, molto fisica. La stiamo preparando bene, speriamo di portare il risultato a casa.
La vittoria è servita tanto, abbiamo capito che siamo un grande gruppo. Vogliamo giocarcela con tutti mettendo cuore e grinta. Abbiamo cambiato 5-6 compagni però sono arrivati ragazzi importanti. Possiamo toglierci molte soddisfazioni restando uniti.
Le indiscrezioni di calciomercato
Ho letto un po' di notizie, la gente mi fermava per strada ma non c'è mai stato qualcosa di concreto in Italia. Avevo l'opportunità di andare via dall'Italia ma non l'ho fatto, volevo restare a Lecce. Questo sarà il mio ultimo anno a Lecce e voglio godermelo al massimo.
La crescita in giallorosso e il sogno nazionale
La partita con l'Atalanta lo scorso dicembre è servita, magari mi è scattato qualcosa dal punto di vista mentale. Ogni anno si cresce. Chiaramente la nazionale è un sogno che ho sin da bambino. Spero nella chiamata di mister Spalletti un giorno.