Lecce, buone notizie dall'allenamento odierno: Gotti ritrova un titolare
I giallorossi ritrovano una pedina fondamentale per affrontare l'ultima giornata di campionato al Maradona
Mancano poco più di 48 ore all'ultima giornata di campionato, che vedrà il Lecce sul campo del Napoli. Mentre i salentini sperano di ottenere un successo per ritrovare il tredicesimo piazzamento in classifica, i partenopei vogliono un posto in Conference League.
Le ultime in casa Lecce
Buone notizie dal report odierno del Lecce, pubblicato in mattinata. I giallorossi ritrovano in gruppo Falcone, che si era allenato a parte nelle precedenti sedute. Gotti dunque potrà puntare sull'estremo difensore titolare, mentre probabilmente dovrà fare a meno di Sansone, oltre a Dermaku, Kaba e Banda:
Squadra impegnata al mattino in una seduta di allenamento all’Acaya Golf Resort & SPA. Sansone è stato impegnato in un lavoro personalizzato mentre Falcone si è allenato regolarmente con il resto del gruppo. Per la giornata di domani è programmato l’allenamento di rifinitura al mattino a porte chiuse al Via del Mare prima della partenza alla volta di Napoli.
La probabile formazione del Lecce
(4-4-2): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Oudin, Blin, Berisha, Dorgu; Piccoli, Krstovic.
Le ultime in casa Napoli
Ecco l'ultimo report della società partenopea, relativo all'allenamento di ieri:
La squadra si è allenata sul campo 2 dove ha iniziato la sessione con attivazione e lavoro tecnico tattico. In chiusura di seduta il gruppo ha disputato una partitina a campo ridotto. Mario Rui e Rrahmani hanno svolto lavoro personalizzato in palestra. Per Osimhen e Zielinski allenamento personalizzato in campo. Gradita visita di Christian Maggio che ha salutato mister Calzona, la squadra e lo staff azzurro.
La probabile formazione del Napoli
(4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia.