header logo

Tornano le partite ufficiali e il Lecce torna, come tutti gli altri club, a pagare le multe a causa dei virtuosismi dei suoi tifosi. Durante il match contro il Mantova sono stati esplosi infatti dei petardi, lanciati lungo la pista di atletica, un fatto che naturalmente non è passato inosservato ed è costato 1000 euro al club.

Ecco cosa dice il Giudice Sportivo, l'avv. Alessandro Zampone:

Ammenda di € 1.000,00: alla Soc. LECCE per avere suoi sostenitori, all'8° del primo tempo, lanciato un fumogeno nel recinto di giuoco; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS.

Squalificato Salvatore Burrai

Nel corso della gara, l'ammonizione presa dal capitano del Mantova Burrai, è costata cara al calciatore perché ha rimediato una squalifica che sconterà nella prossima edizione della Coppa Italia essendo i virgiliani usciti dopo il 2-1 rimediato al Via del Mare:

BURRAI Salvatore (Mantova): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Seconda sanzione)

Ammenda anche alla Salernitana

Non petardi, ma accendini, quelli lanciati dai sostenitori della Salernitana sul terreno di gioco. Per il club campano scatta l'ammenda di 3 mila euro:

Ammenda di € 3.000,00: alla Soc. SALERNITANAper avere suoi sostenitori, al 24° del secondo tempo, lanciato sul terreno di giuoco due accendini; sanzione attenuata ex art. 29 comma 1 lettera b) CGS.

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Il Lecce non va oltre il pari. Contro il Monopoli finisce 0-0

💬 Commenti