header logo

Il contratto di Sebastiano Esposito con l'Inter

L'attaccante classe 2002 non sarà riscattato dalla Sampdoria che aveva un prestito con riscatto obbligatorio in caso di ritorno in Serie A. Condizione che non si è verificata, per cui il calciatore tornerà al club nerazzurro.

Il contratto con l'Inter però va in scadenza a Giugno 2025, cioè tra un anno esatto, per cui il calciatore in questo momento ha un potere contrattuale enorme. Infatti, o l'Inter rinnova l'accordo aumentando il compenso al centravanti oppure dovrà cederlo a condizioni economiche vantaggiose per chi lo acquisterà. 

Il Lecce non è nuovo a queste operazioni low cost. Già in passato si è inserito in contesti simili, spuntandola sul prezzo del cartellino. Questa abilità ha permesso a Corvino di costruire Rose a basso costo ma ad alto talento.

Plausibile dunque che i giallorossi stiano alla finestra, anche perché la situazione di Roberto Piccoli è attualmente in alto mare e con il passaggio al modulo con due punte, rinforzare il reparto offensivo è uno degli obiettivi di questo mercato estivo.

Bentivogli su Rodriguez: "Avevamo la sensazione di aver preso un giocatore in grado di fare la differenza in B"
Conte-Napoli: il web esplode, "il Duce di Lecce". La "X" gallery con i tweet più belli

💬 Commenti