header logo

Contro il Monza potrebbe essere una partita particolare per l'attaccante del Lecce Nikola Krstovic, che potrebbe superare il suo record personale di gol in Serie A siglato nella stagione passata, avvicinandosi così al suo obiettivo personale.

Quanti gol ha segnato Krstovic?

Il giocatore nell'ultimo periodo ha avuto un'accelerata notevole per quanto riguarda numeri e prestazioni, passando dai due gol segnati nell'era Gotti ai cinque gol e tre assist da quando Giampaolo è seduto sulla panchina giallorossa.

Parliamo di sette reti totali in ventiquattro partite condite da tre assist, che eguagliano le sette reti in trentacinque partite della passata stagione. Record di assist invece, già superato di uno.

krstovic guilbert baschirotto

Il giocatore sembra completamente diverso da quello visto nella prima parte di stagione, non solo dal punto di vista realizzativo ma anche di sostegno ai compagni, non incaponendosi più cercando il tiro disperato da ogni posizione, ma provando a servire il compagno libero mettendolo nelle condizioni di segnare.

Un gol per il record e non solo

Il suo obiettivo poi, è chiaro. Già dopo la doppietta contro l'Empoli, intervistato ai microfoni di DAZN, disse di voler superare la doppia cifra, e segnare contro il Monza potrebbe avvicinarlo a questo obiettivo: 

Quanto a me vorrei raggiungere la doppia cifra, sarebbe un modo per dare una mano alla squadra per raggiungere la salvezza.

Sonetti: "Lotta salvezza senza respiro. Ecco come vedo il Lecce a Monza"
La probabile formazione del Monza: Nesta verso l'all-in in attacco

💬 Commenti