header logo

Corvino: “Praet al Lecce? Vi spiego…”

Era viva la pista Dennis Praet. L’indiscrezione di mercato, lanciata da Gianluca Di Marzio, trovò riscontri. Il Lecce stava trattando con l’entourage del giocatore pronto a tornare in Serie A. In giallorosso?

La domanda in questione fu posta all’uomo giusto: Pantaleo Corvino. Il responsabile dell’area tecnica fu stato ospite di Radio Firenze Viola, soprattutto per commentare l’affare Pongracic.

Il collega di Firenze fece una domanda sul mercato del Lecce, citando proprio Praet come possibile movimento in entrata. Questa la risposta di Corvino, che sul singolo ha sviato:

Siamo dei Davide contro Golia. In Serie A esistono squadre di alte, medio e basso livello. Noi lottiamo per la salvezza, chiaramente facciamo parte dell’ultimo gruppo. 

Bisogna cercare di dare il meglio con la consapevolezza che il campionato sarà intenso, più del solito. Sono arrivate in Serie A tre squadre con grandi fondi alle spalle: Como, Venezia e Parma. 

Vorrei entrare nella storia facendo la terza salvezza consecutiva col Lecce. Ci siamo fermati sempre a due, sarebbe un evento storico disputare la Serie A per quattro anni di fila. Stiamo dando il massimo per farcela e non deludere i nostri tifosi. 

Praet

Praet, ufficiale il suo ritorno in Belgio

Rimasto svincolato dopo la scadenza del contratto che lo legava al Leicester, Dennis Praet ripartirà dal Belgio. 

Precisamente dall'Anversa: secondo Relevo la trattativa verrà conclusa in giornata. Niente da fare per l'Anderlecht.

Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Osimhen in Turchia, tutte le cifre dell'operazione. Presidente del Galatasaray: "Quinta stella"

💬 Commenti