Pelmard ad un passo dalla cessione: ecco dove andrà a giocare
Il terzino francese era stato messo fuori rosa da dicembre
Sono ore movimentate in casa Lecce. Dopo le cessioni di Daka al Trapani e di Hasa al Napoli, la società di Via Costadura è in chiusura per una terza cessione.
Pelmard ad un passo dal Las Palmas
Il giocatore in questione è Pelmard. Il terzino destro giallorosso era stato messo fuori rosa dopo i fattacci avvenuti dopo la cena di Natale della squadra. Il Lecce stava cercando sin dall'inizio del mercato una sistemazione per il giocatore, e in queste ore sembra che si sia trovato l'accordo per la cessione.
Il terzino francese andrà a giocare con il Las Palmas, squadra che si trova al quattordicesimo posto in Liga, la massima serie spagnola. Il giocatoreè già tornato in patria con il Clermont, e sta limando gli ultimi dettagli per raggiungere i suoi nuovi compagni in Spagna.
I numeri di Pelmard con il Lecce
Il classe 2000 francese non ha lasciato particolarmente il segno in Italia. Arrivato in estate come rincalzo di Guilbert, il difensore poteva giocare anche al centro.
Ma, nella sua esperienza in Salento, Pelmard ha avuto solo 4 presenze in stagione (tre in campionato e una in coppa Italia). Inoltre il terzino francese ha collezionato solo una sola presenza in campionato da titolare, nella trasferta di Napoli, dove comunque non ha sfigurato. Pelmard così avrà una nuova possibilità per mettersi in mostra in un campionato comunque molto importante.