header logo

La Roma torna a vincere dopo tanto tempo, e lo fa battendo 4-1 il Lecce, il quale veniva da 2 ottime partite contro Venezia e Juventus, contro le quali ha conquistato 4 punti. 

I tifosi romanisti si sono espressi in merito alla vittoria ottenuta ieri sera, e le loro parole fanno capire come si tratti di un nuovo inizio di stagione per il loro team, dopo una primo terzo di stagione molto brutto con soli 13 punti in 14 partite per quelli che sono gli standard della Roma:
 

“Grazie mister Ranieri”

Partita ad altissima intensità da parte dei ragazzi. Passaggi di prima, uno due stretti, verticalizzazioni, una goduria vederli giocare così. Che si continui così con questa filosofia di gioco.

Per Juric, Hummels e Paredes non potevano giocare a pallone. Almeno Ranieri ci capisce qualcosa!

Partita ottimo, finalmente con un buon gioco, spero si continui con questa filosofia però.

Finalmente una bella vittoria e una bella Roma! Grazie mister Ranieri per aver ridato gioco ma soprattutto bello vedere i giocatori su tutti i palloni e che sudano per la maglia!

Finalmente siamo tornati alla vittoria, oggi sontuosiiiii

Squadra cambiata nella testa. Ma con difetti ancora evidenti. Abbiamo bisogno di una punta centrale vice Dovbyk e anche di una seconda punta. E poi le fasce, soprattutto a destra, la Roma ha bisogno di un esterno come il pane.

Per fortuna almeno questa con il Lecce l’avemo vinta, ci mancava perdere pure con loro. Grazie a mister Ranieri per aver ridato un senso a questa squadra!

Vieira dopo Genoa-Torino: "Fatti passi in avanti. Partita difficile per entrambe"
Lecce, ecco il tuo bilancio dopo 15 giornate di campionato

💬 Commenti