header logo

L'Università del Salento accoglierà studenti d’eccezione nel suo corso per direttore sportivo, che conta tra i trenta iscritti alcune figure di spicco del calcio italiano.

Di cosa si tratta?

Per il secondo anno di fila infatti, il Dipartimento di Scienze Giuridiche dell’Università del Salento ha promosso un corso di formazione per direttori sportivi, consentendo agli studenti di ottenere i requisiti necessari per sostenere l’esame a Coverciano e conseguire il patentino della FIGC.

Chi è iscritto?

Tra gli studenti che prenderanno parte al corso figurano Geoffrey Moncada, direttore tecnico della prima squadra del Milan, Jovan Kirovski, responsabile del progetto Milan Futuro (la squadra under 23 che milita in Serie C), e Manuel Caruso, segretario del club. Ma non solo.

Nella lista dei trenta infatti, figurano anche due nomi noti all'ambiente salentino: si tratta di due tesserati dell'Unione Sportiva Lecce, ovvero del team manager Claudio Vino e di Ludovica Scardia, addetta all'area video e contenuti multimediali della società giallorossa.

 

L’obiettivo è scrivere la storia: parola di Saverio Sticchi Damiani
Veiga a PGR: "Dopo l'Udinese siamo affamati. Chi mi ha impressionato di più? Ne dico quattro"

💬 Commenti