header logo

Attraverso un comunicato ufficiale la Serie B ha deciso di rinviare la sfida tra Pordenone e Pisa. La formazione neroverde, infatti, ha presentato istanza di rinvio alla Lega Serie B a causa del rischio focolaio nella rosa della formazione friulana.

Negli ultimi giorni sono stati riscontrati 6 casi di positività tra i giocatori del Pordenone e per questo la partita non verrà disputata. In futuro verrà anche ufficializzata la data del recupero della sfida.

Ecco di seguito il comunicato ufficiale della Lega:

“La Lega B comunica che la gara tra Pordenone e Pisa, valevole per l’11a giornata di ritorno della Serie BKT e in programma sabato 20 marzo 2021, è rinviata a data da destinarsi in seguito all’istanza presentata dal Pordenone Calcio, in conformità a quanto previsto dall’art. 3.1 del Comunicato ufficiale n.29 del 13 ottobre 2020, che regola il rinvio delle gare per questioni legate alle positività da Covid-19”.

Sta tornando, quindi, l’incubo dei rinvii delle sfide anche nel campionato cadetto. E dire che il Pisa nelle scorse settimane ha giocato le sue gare pur avendo diverse tesserati in rosa contagiati.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti