header logo

La sfida del Castellani ha decretato come vincitore la squadra giallorossa, che ha portato a casa i meritati tre punti contro un avversario ostico come l'Empoli e mostrando segnali positivissimi in vista delle prossime gare.

La partita

Il Lecce ha giocato una grande partita, e soprattutto nel primo tempo è riuscito ad essere travolgente, tanto da segnare due reti con Morente e Krstovic e rischiando di segnarne altre due. Il secondo tempo invece è stato più complicato, con i toscani che hanno subito accorciato le distanze e che hanno spinto cercando il pareggio.

Empoli lecce pierret viti

Verso la fine della partita però, ci ha pensato l'attaccante montenegrino Krstovic a siglare un gran gol, nonché la sua prima doppietta in Serie A, chiudendo definitivamente i conti.

E' proprio Krstovic infatti, il giocatore ad essere stato scelto tra i top 11 giocatori della ventesima giornata. Questa la sua pagella:

Krstovic 7,5
Segna un gol con una bella sventagliata di sinistro e avrebbe potuto segnarne almeno un altro  subito dopo con un po' più di freddezza sotto porta. Nel finale di gara mette la terza rete con un gran bel tiro nel sette. Solita partita di lotta, con qualche sbavatura ma anche tanti movimenti utili. 

La top 11

La top 11 di giornata secondo DAZN è la seguente: Caprile tra i pali, linea difensiva a tre formata da Darmian, Zortea, Di Lorenzo, un centrocampo a quattro formato da Zambo Anguissa, Saelemaekers, Frendrup e Vlasic ed infine il tridente offensivo, Yildiz, Krstovic e Maldini.

Calciomercato Lecce 2025: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Coppa Italia primavera: stangata del giudice sportivo per Delle Monache

💬 Commenti