header logo

Tra sette giorni esatti inizierà ufficialmente la stagione 2024-25 del Lecce Primavera. La formazione allenata da mister Scurto, che ha subito una rivoluzione in queste settimane, giocherà in casa del Monza, lì dove ha chiuso lo scorso campionato.

L'obiettivo è migliorare il recente tredicesimo posto: si punta a fare un campionato di vertice nonostante il passaggio tra i professionisti di trascinatori come Burnete e McJannet.

Corvino ha acquistato oltre dieci calciatori. In settimana hanno firmato due portieri ovvero Dramé e Rafaila. Quest'ultimo, l'estremo difensore rumeno, è sceso in campo da titolare questo pomeriggio. La formazione U20 ha giocato contro l'Ugento, che disputerà il campionato di Serie D.

Il risultato di Lecce Primavera-Ugento

Termina 4 a 1 per i giallorossi allenati da mister Scurto il test amichevole di questo pomeriggio disputato al Deghi Sport Center di San Pietro in Lama con l'Ugento Calcio, formazione salentina che milita nel campionato di Serie D. Presente in tribuna il nostro Amministratore Delegato, Sandro Mencucci.

I marcatori di Lecce Primavera-Ugento

  • 6'pt Bertolucci
  • 21'pt autorete
  • 18'st Bertolucci
  • 38'st Denis

Doppietta per Sandro Bertolucci, centravanti italo-francese classe 2005 acquistato dal Monaco. Sarà la punta titolare del nuovo Lecce Primavera: l'eredità di Burnete è importante ma il giovane attaccante si è decisamente presentato bene.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Lecce, sfuma Marczuk? Vicino il trasferimento in MLS

💬 Commenti (1)