"Un modesto Lecce ma con l'arbitro palesemente dalla loro”
C'è tranquillità tra i tifosi dei nerazzurri dopo la netta vittoria contro i salentini, sebbene qualcuno abbia da ridire sull'arbitraggio
La partita di ieri tra Lecce e Inter è finita con un sonoro zero a quattro per gli ospiti. La partita, sulla carta proibitiva per i giallorossi, è stata segnata da errori individuali che hanno portato ai primi due gol dei nerazzurri.
Poi, nonostante un secondo tempo in cui la squadra di Giampaolo ha provato a dire la sua, sono arrivati altri due gol della superpotenza del campionato italiano.
Saranno contenti, i tifosi nerazzurri, penserete. Non tutti. C'è chi prova a lamentarsi dell'arbitraggio nonostante il netto risultato. Ecco allora cosa ne pensano i tifosi nerazzurri sui social.
Marinelli bocciato
“Oggi annoveriamo anche il rigore non dato per fallo di mano di Baschirotto Ovviamente quando si parla di Inter passa tutto in cavalleria”, si legge sui social. “Felice per la vittoria contro un modesto Lecce ma con l'arbitro palesemente dalla loro”, continua qualcun altro.
C'è chi pensa che l'arbitro o la classe arbitrale siano stati influenzati dalle parole di Conte: "Io non voglio pensare male o credere alla malafede, ma da quando Antonio Conte si è lamentato nella famosa partita "Inter - Napoli", per quel famoso rigore, gli arbitri...fischiano di tutto contro l'Inter".
E' ancora, c'è chi è soddisfatto dell'incontro, ma "L'arbitraggio vergognoso, e non è la prima volta”.
Altri commenti
Qualcuno invece pensa alla partita, e dice: “Ottimo risultato con due gol per tempo contro un'avversario difficile come il Lecce". Avversario difficile come il Lecce? C'è chi non la pensa così e vede una “Inter che passeggia a Lecce contro una squadra di serie C” e che ha “Giocato con i morti”.
Insomma, in generale i tifosi dell'Inter erano più preoccupati per l'arbitro, secondo loro, a senso unico che contenti per la vittoria.