Lecce: cosa aspettarci dalle prossime amichevoli del ritiro austriaco?
Nelle prossime amichevoli i giallorossi di mister Gotti metteranno in mostra il lavoro dei primi giorni di ritiro
Sono oramai ben note le prossime amichevoli che il Lecce di mister Gotti disputerà nel ritiro austriaco di Neustift im Stubaital. Come si legge dal comunicato ufficiale della società giallorossa:
L’U.S. Lecce comunica, a parziale rettifica del programma reso noto in precedenza, che i primi test di allenamento del ritiro precampionato in
Austria avranno luogo mercoledì 17 luglio, presso lo Stadion Melach Road Kematen in Tirol, con le seguenti modalità.
Alle 17:30 i giallorossi saranno impegnati con l’U.S. Saval Maddalena disputando un tempo da 40 minuti. A seguire, alle 18:30 i ragazzi allenati da mister Gotti affronteranno la formazione dello SV Kematencon in due tempi da 30 minuti ciascuno.
Subito, dunque, due banchi di prova interessanti per alzare l'asticella in vista delle prossime, impegnative uscite contro Werder Brema e Galatasaray in programma, rispettivamente, sabato 20 luglio e mercoledì 24 luglio.
Compagini internazionali di un certo spessore che se la vedranno, sicuramente, contro un Lecce agguerrito e motivato il quale proverà a mettere in atto, fin da subito, le prime nozioni tattiche del suo allenatore in vista dell'inizio ufficiale della prossima stagione.