Gendrey, ecco il prezzo del Lecce. L'Hoffenheim oggi potrebbe chiudere i conti. Le ultime
Il francese ad un passo dalla cessione in Germania. Corvino e Trinchera lo cederanno solo a determinate condizioni
Lo abbiamo anticipato ieri. Il Lecce deve stare attento alle pretendenti per Valentin Gendrey. Per il terzino francese, in realtà, non si tratta di una novità dato che anche ai tempi della Serie B era finito nel mirino di alcuni club francesi e tedeschi, pur poi restando sempre in giallorosso
Prima offerta rifiutata ma…
Ora la richiesta di informazioni sembra farsi sempre più concreta, soprattutto dalla Germania, in particolare dall’Hoffenheim. Il club tedesco aveva infatti formulato un’offerta per acquistare il 24enne Gendrey, ma il club salentino si è opposto.
O meglio, il responsabile dell’area tecnica del Lecce Pantaleo Corvino non ha intenzione di vendere l’esterno francese; per mister Gotti il laterale difensivo francese rappresenta una pedina fondamentale nel suo scacchiere tattico.
Le alternative già a disposizione di Gotti
In rosa ci sono già Andy Pelmard, nuovo acquisto arrivato dal Clermont circa una settimana fa, e Federico Baschirotto, difensore centrale che all’occorrenza ha dimostrato di sapersi disimpegnare con qualità sull’out di destra. La situazione al momento è in divenire e siamo in attesa di ulteriori sviluppi.
Il Corriere dello Sport: “Oggi la possibile chiusura”
Questa mattina i colleghi del Corriere dello Sport hanno fatto il punto della situazione su Gendrey e non solo:
In attesa di nuovi rinforzi, il Lecce ha ricevuto un'offerta dall'Hoffenheim per Valentin Gendrey (24) sugli 8 milioni di euro.
La richiesta è sui 10 quindi la distanza è colmabile con un piccolo rilancio: già oggi la possibile chiusura. Diverse pure le richieste per Remi Oudin (27), molto stimato dal Genoa.
Il direttore Trinchera sul livello della Serie A
Nei giorni scorsi il ds Stefano Trinchera aveva fatto il punto sul mercato del massimo campionato italiano dichiarando:
Certo, si è alzata l'asticella. Dobbiamo scalare una montagna, lavorando sempre con un occhio sull'indice di sostenibilità.