header logo

In casa Monza sono ore complicate, dopo la pesante sconfitta subita contro il Venezia. I tifosi, infatti, contestano l’allenatore Christian Brocchi e l’attaccante Davide Diaw. Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’allenatore per adesso resterà sulla panchina dei brianzoli e si attenderanno le prossime gare contro le ultime formazioni in classifica per prendere una decisione definitiva.

Il Monza non sta vivendo un momento facile ma è comunque lì, a soli 2 punti dal Lecce e con uno scontro diretto da giocare. Il nome caldo per il dopo Brocchi era quello di Aurelio Andreazzoli, tecnico ex Empoli che ha vinto la B proprio con i toscani. L’allenatore piace molto anche al Frosinone, che sta valutando un possibile cambio in panchina, visti i negativi risultati ottenuti da Nesta nelle ultime settimane.

Le critiche a Davide Diaw, invece, arrivano da una bella fetta di tifoseria, che non gli perdona ancora lo 0 alla casella reti segnate con il Monza, sebbene la dirigenza brianzola abbia compiuto un investimento oneroso per portarlo in Lombardia.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti