header logo

L'ex portiere di Inter, Siena e Cagliari Marco Fortin è stato intervistato in esclusiva da Sportitalia, parlando di numerosi temi tra cui quelli relativi al sui passato in Sardegna.

Per un breve periodo, la presenza di Fortin al Cagliari coincise con quella di Giampaolo in panchina, per cui il calciatore ne ha approfittato per parlare delle sue sensazioni.

Sugli anni al Cagliari e Giampaolo

Sono stati due anni belli, abbiamo centrato due salvezze, ho un bel ricordo della città. Anche lì un tifo molto caldo. All’epoca c’era un presidente grande conoscitore di calcio, ma un po’ troppo focoso, mi riferisco a Cellino. 

Ho avuto Giampaolo come allenatore per il quale sono super contento che sia rientrato ad allenare in A, dove merita di stare. Secondo me è un allenatore ed una persona eccezionale. 

giampaolo

Io lo metto sicuramente sul podio di quelli più bravi, sia in termini empatici che di conoscenze. Sono troppo contento che sia rientrato. Tra l’altro centrando una vittoria all’esordio

Sulla vittoria del Lecce contro il “suo” Venezia

Sì beh abito in provincia di Venezia quindi per le squadre venete mi dispiace sempre un po’ quando perdono, ho un occhio di riguardo per tutte loro. 

Vedendo la partita di sabato, penso che per la squadra di Di Francesco anche il pareggio potesse stare stretto. Però come dicevo d’altra parte sono anche contento per il mister Giampaolo, tecnico molto preparato.

Notizie correlate
Sticchi Damiani: “Ringrazio i tifosi, meritano ciascuno un abbraccio. Sono encomiabili”
Duro comunicato stampa dei sindaci di Surbo e Trepuzzi contro la produzione di biometano

💬 Commenti