Dalla Pgs Lupiae Lecce al Cagliari: la favola di Ermin Mederizi
La gioia della Pgs Lupiae Lecce: il prezioso lavoro è stato premiato da una società di Serie A
Ermin Mederizi, giovane talento classe 2010, passa dal settore giovanile della Pgs Lupiae Lecce a quello del Cagliari calcio. A comunicarlo, con grande entusiasmo, la società salentina:
Finalmente possiamo rendere pubblica una bellissima notizia che ci riempie d'orgoglio e ci ripaga degli enormi sacrifici fatti con tutto il cuore. Ermin Mederizi classe 2010 è un calciatore del settore giovanile professionista del Cagliari calcio!
Da più di un mese si è trasferito a Cagliari ed ha iniziato ad allenarsi con i suoi nuovi compagni. È una possibilità che ha e che non si farà sfuggire. Noi dal nostro canto lo abbiamo solo messo nelle migliori condizioni per emergere, Mr. Antonio De Pandis e Mr. Luca Fedele lo hanno cresciuto come un loro fratellino, la sua fantastica famiglia si è affidata e fidata di noi ed a quanto pare ha avuto ragione.
Che sia un esempio per tutti voi ragazzi, non smettete mai di sognare e non permettere a nessuno di impedirvi di farlo, ci si può riuscire o meno ma si deve lottare per i propri sogni. Un grazie particolare a chi ha lavorato dietro le quinte per far si che tutto si incastrasse al meglio anche facendo (come abbiamo fatto anche noi) delle rinunce "importanti".
Ti vogliamo un mondo di bene Ermin!!!
Pgs Lupiae Lecce si "FA TUTTO PER IL BENE DEI RAGAZZI "