header logo

Mancano solo visite mediche e firma per considerare Marin Pongracic un nuovo giocatore del Rennes, ma il grosso è fatto. I due club hanno trovato l'accordo per il trasferimento a titolo definitivo del difensore croato, attualmente in vacanza post EURO 2024.

L'ex Dortmund non tornerà proprio in Italia, dato che il Lecce lo ha ufficialmente autorizzato a svolgere le visite mediche con il suo prossimo club. In seguito alle pratiche di rito, ci sarà la firma sul contratto con relativa ufficialità.

Pongracic dunque giocherà in Ligue 1, mentre non farà le competizioni europee, almeno per questa stagione. Il Rennes, un club con un blasone importante in Francia e ottimi risultati anche di recente, nell'ultima stagione non ha raggiunto l'obiettivo, finendo ad un punto dalla qualificazione UEFA.

L'operazione è stata conclusa con il DS del Rennes che è una vecchia conoscenza del calcio italiano. Parliamo di Massara, ex uomo mercato del Milan assieme a Maldini, che due anni fa diede il via libera per il passaggio di Colombo in giallorosso.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Parma, la prima amichevole mette paura ai tifosi: ecco perché

💬 Commenti