header logo

Dopo la netta vittoria di ieri del Como sul Lecce è intervenuto il presidente dei lombardi Suwarso per congratularsi con la sua squadra. Nel suo intervento, però, c'è stato anche un bel momento di sportività e rispetto nei confronti della squadra salentina, con il presidente dei lariani che ha voluto rivolgere un messaggio di augurio e speranza ai sostenitori del Lecce. Queste le sue perole, riprese da Comozero.it:

La celebrazione della vittoria

Celebriamo una vittoria meritata e la crescita costante di una squadra che, partita dopo partita, riflette sempre più chiaramente la visione del suo allenatore. I nostri ragazzi hanno dimostrato coraggio, carattere e unità e di questo siamo orgogliosi“.

Il messaggio rivolto ai tifosi del Lecce

Ma il calcio è fatto di due lati. Se da una parte esultiamo, dall’altra riconosciamo il dolore della sconfitta. Al popolo di Lecce: conosciamo cosa significhi lottare, e speriamo sinceramente che la vostra squadra trovi la salvezza e la serenità nelle settimane a venire. Sarà un piacere tornare a farvi visita anche la prossima stagione. Questa è la bellezza del calcio: duro nella competizione, nobile nel rispetto.

Lecce, al vaglio due ipotesi per il dopo Giampaolo
Lecce: ecco la decisione del club su Giampaolo e non solo

💬 Commenti