Banda, che sfortuna! L'attaccante si ferma in Nazionale
L'attaccante è stato sostituito durante l'intervallo a causa di un problema fisico
Non arrivano notizie positive in casa Lecce dopo le sfide delle Nazionali del martedì, nelle quali sono stati impegnati i giocatori giallorossi in giro per il mondo.
La situazione di Banda
Lameck Banda, attaccante esterno della formazione allenata da Luca Gotti, ha dovuto lasciare il campo durante l’intervallo a causa di un problema fisico. A dire il vero, il laterale offensivo giallorosso aveva già chiesto l’intervento dei sanitari durante la sfida contro la Sierra Leone ma poi si è dovuto arrendere al fastidio che ha sentito.
Ora è tutto da valutare. Innanzitutto, si dovrà capire se è un infortunio di natura muscolare o se il problema riguarda il ginocchio operato qualche mese fa. E poi si comprenderà l'entità dell'infortunio ed i relativi tempi di recupero. Ovviamente il Lecce vive con apprensione questa situazione, dato che a Torino mancherà anche Dorgu causa squalifica.
Il suo Zambia, in ogni caso, ha vinto 3 a 2 la sfida valevole per le qualificazioni alla prossima Coppa D’Africa.
Sconfitta per l'Albania di Ramadani e Berisha
Ylber Ramadani, invece, è sceso in campo nella sfida contro la Georgia, persa dalla sua Albania per 1 a 0. Il centrocampista giallorosso ha giocato tutti e 90 i minuti con una precisione dei passaggi dell’84%. Per lui anche 3 dribbling riusciti su 3 e 9 contrasti vinti su 9, partita positiva quindi nonostante una sconfitta amara per i suoi. Nella stessa sfida, invece, Medon Berisha è rimasto in panchina senza scendere in campo nemmeno per un minuto.
Gli altri giallorossi in campo
Infine, hanno giocato anche Rares Burnete, in Inghilterra U20-Romania U20, terminata 2-0 per i padroni di casa, ed il primavera giallorosso Kovac, che ha disputato la sfida tra Francia U21 e Bosnia U21, terminata sempre 2 a 0 per i galletti francesi.