Spunta una nuova concorrente per Zerbin: ecco di chi si tratta
L'esterno offensivo del Napoli è sul mercato e ci sono tante squadre che vorrebbero acquistarlo
É corsa a tre per Alessio Zerbin. L'esterno offensivo del Napoli sta trovando pochissimo spazio con Antonio Conte e il direttore sportivo Giovanni Manna ha il difficile compito di rimpiazzare il giocatore. Su di lui è forte l'interesse di tante squadre, alcune che vorrebbero acquistarlo direttamente (come l'Empoli) e altre che vorrebbero inserirlo come contropartita per qualche giocatore (come il Lecce).
Zerbin preferisce il Monza, ma…
Il giocatore la scorsa stagione ha giocato al Monza. Con i brianzoli, l'esterno ha giocato con continuità e ha fatto vedere di essere un esterno molto veloce e anche con una discreta tecnica. L'allenatore in quell'annata era Raffaele Palladino, che con il 3-4-2-1 esaltava le caratteristiche del giocatore. Ora il nuovo mister é Salvatore Bocchetti e, per quanto Zerbin preferirebbe tornare a Monza, bisognerà capire con quale modulo schiera la squadra il nuovo mister e se ci potrà essere spazio per lui.
Anche il Venezia su di lui
In queste ore il sito Calciomercato.com ha fatto sapere di un interessamento per Zerbin da parte del Venezia. La squadra allenata da Di Francesco ha bisogno di un giocatore in quel lato del campo e, a differenza del Monza, la squadra lagunare gioca esclusivamente con lo stesso modulo usato da Palladino lo scorso anno, il che lo pone in una posizione di leggero vantaggio nelle preferenze del giocatore.