Cesc Fabregas dopo Como Fiorentina: "Solo con il lavoro ne usciamo fuori"
L'allenatore dei biancoblu ha parlato dopo la sconiftta della sua squadra contro i viola
Nell’ultimo match utile per la zona salvezza, il Como è stato sconfitto per 0-2 dalla Fiorentina di Palladino, lanciatissima verso la vetta della classifica. Per i viola sono stati decisivi i gol di Adli e Kean, rinato sotto la cura dell’allenatore napoletano. Da segnalare, a fine partita, l’espulsione per il difensore dei padroni di Casa Dossena, mandato via anzitempo per condotta violenta. Per i comaschi, invece, si tratta della terza sconfitta in quattro partite, che li condanna al quartultimo posto, nonostante il mercato faraonico.
Il tecnico Fabregas ai microfoni di Dazn:
SULLA CLASSIFICA:
“Alcuni pensavano che potessimo lottare per la Champions, è un problema loro. Siamo il Como, cinque anni fa qua non c’era niente e ora siamo in Serie A”.
SULLA PARTITA:
“Ultimamente manca qualità o altro. Abbiamo una grande chance per pareggiare e de Gea fa una parata pazzesca. Noi invece alla prima occasione siamo puniti. Nel primo tempo siamo andati male difensivamente, nel secondo molto meglio: abbiamo dominato e li abbiamo messi in difficoltà. Ricordo tre o quattro occasioni, in cui come minimo si deve calciare in porta. Ci alleniamo molto per migliorare la qualità offensiva e dobbiamo continuare su questa strada”
SULL’ESPULSIONE DI DOSSENA:
“Quando mancano già diversi giocatori queste cose non si fanno. Mi ha fatto incavolare”