Lecce, depositato il contratto di Ben Basaric: il classe 2006 arriva dal Vasalund
Il nuovo innesto per la Primavera di Coppitelli arriva dalla Svezia
Rinforzi per la Primavera di Coppitelli, attualmente penultima a +11 sulla zona retrocessione. La formazione reduce dal KO di misura contro la Juventus, accoglie il centrocampista classe 2006 Ben Basaric. Il contratto (acquisizione a titolo definitivo) è stato già depositato in Lega.
Chi è Ben Basaric del Vasalund
Si tratta di un centrocampista svedese, acquistato dal Vasalund. In questa stagione ha giocato in prima squadra, collezionando 10 presenze ed un gol nella terza serie svedese. Diciassettenne, fino alla scorsa estate è stato in forza all'Hammarby. Alto 1.76m, è di piede destro.
È la terza operazione di mercato in entrata per la Primavera del Lecce
Terzo movimento in entrata dei salentini in queste settimane. Già a dicembre, Corvino aveva tesserato il difensore centrale italo-australiano Sebastian Esposito. Classe 2005, è già sceso in campo in più di qualche occasione agli ordini di Coppitelli ed il suo valore è stato segnalato in conferenza stampa.
Negli scorsi giorni, invece, è stata ufficializzata l'acquisizione di Jesse Joe Dempsey Reinhardt, esterno difensivo sinistro classe 2005 proveniente dall’UCD Dublin
Tre colpi per dar man forte alla formazione giovanile, in una fase tranquilla del campionato dopo un inizio difficile. La salvezza è praticamente in cassaforte.