header logo

Dopo la breve pausa natalizia riprende il campionato Primavera 1. Il Lecce comincerà l'anno in casa contro il Cagliari nella partita in programma per domani 4 gennaio 2025 al Deghi Center. Queste le parole di mister Giuseppe Scurto prima del match.

La pausa è servita per ricaricare?

Sicuramente a metà stagione è utile avere qualche giorno di riposo per ricaricare un po' le batterie, quindi era importante per i ragazzi avere qualche giorno per stare con le famiglia, altri sono andati fuori. 

Hanno avuto la possibilità di riabbracciare le proprie famiglie e fare queste feste. Adesso si riparte col nuovo anno, con questa nuova partita. Abbiamo ripreso già da qualche giorno con grande intensità, i ragazzi sono molto motivati.

lecce-Milan primavera

Sulla partita contro il Cagliari

Il Cagliari ha sempre delle buone squadre. Ha una squadra composta da tanti elementi che erano presenti già l'anno scorso, quindi è una squadra collaudata, una squadra che ha valori importanti. 

Però anche noi abbiamo grande voglia di rivalsa dopo l'ultima partita dove potevamo fare meglio e abbiamo commesso degli errori. C'è grande voglia da parte di tutti di fare una buona partita.

Lecce, spettatori totali: i numeri del Via del Mare
Lecce, per la difesa proposto Kamil Piatkowski: le ultime

💬 Commenti