header logo

Il “BaroneFranco Causio, giallorosso salentino e bianconero piemontese, ha detto la sua al Quotidiano di Puglia riguardo la partita che si disputerà domani tra Lecce e Juventus. Oltre alla partita, sono state affrontate altre tematiche, ovvero il momento dei giallorossi, la vittoria a Venezia e l’esonero di Gotti:

Vittoria chiave a Venezia e sull’esonero di Gotti…

La vittoria del Lecce a Venezia? Una vittoria chiave, importantissima, con quel Dorgu che a me piace moltissimo, mi è piaciuto molto anche Gaspar. Il problema dei gol? Rebic è un giocatore che può dare di più. Mi è dispiaciuto un po’ l’esonero di Gotti che è uno che fa bene. Pantaleo avrà avuto però le sue buone ragioni.

Juve troppo orizzontale

La gara di domani? Il Lecce si può giocare la partita. La Juventus ha tanti infortunati, ma il gioco juventino sta un po’ latitando, troppo orizzontale, poco spazio per le verticalizzazioni. In generale, è un gioco che annoia. Vedo le squadre inglesi, il Liverpool, due, tre passaggi e via a verticalizzare. Se non tiri in porta non puoi vincere. A prescindere che magari mancano gli attaccanti, c’è qualcosa che non va nella Juve.

Thiago Motta sbotta: "La formazione non ci interessa?"
Il Lecce giocherà contro la Juventus con un risultato in cassaforte: ecco quale

💬 Commenti