"Professionalità e orgoglio dove?", i commenti dei tifosi giallorossi dopo Lecce-Sassuolo
Nemmeno il tempo di metabolizzare il pareggio contro il Parma, che si perde anche in Coppa Italia
Coppa Italia? Un peso in meno..
Ma tra i tanti commenti di tifosi, giustamente poco entusiasti e preoccupati della prestazione dei giallorossi, c'è chi prova a vedere il bicchiere mezzo pieno. “Un peso in meno”, dicono. “Doveva essere una partita per testare le riserve e così è stato, forza Lecce sempre”, si legge tra i tanti commenti.
“Ma qualcuno voleva vincere la coppa Italia?”, ricorda qualcun altro. “Perché snobbare la Coppa Italia come ogni anno?”, commenta un utente. Poi continua “Se si andava avanti avremmo potuto vedere qualche bel incontro con big di A e fare cassa 🤷🏻♂️”. Vero, ma qualcuno ricorda anche la parabola della Cremo. I grigiorossi due anni fa sfiorarono l'impresa, ma.."Cremonese in semifinale...poi è retrocessa....."
E' c'è chi è sulla stessa lunghezza d'onda, ma che avrebbe comunque voluto uno spettacolo diverso, “Giusto preservare i titolari per la sfida di campionato contro il Milan, ma è giusto anche dire che c'è modo e modo di mettere una squadra in campo, caro mister Gotti”.
Insomma, ancora una volta circola tanta insoddisfazione e si leggono tanti commenti di gente preoccupata, soprattutto in vista di una partita tosta e complicata come quella contro il Milan, che adesso sarà galvanizzato da un derby vinto dopo un po' di anni.
Quando si perde c'è sempre un po' di amarezza, ma è stata anche brava la curva a capire il momento ed il tipo di partita incitando i ragazzi a fine partita.