A Otranto arriva "OTRANTO ANTIQUA", il mercatino dedicato all’antiquariato e al vintage

Ogni terza domenica del mese Otranto ospita un tuffo nel passato tra oggetti vintage, antiquariato e creatività artigianale sul Lungomare Terra d’Otranto
A partire da domenica 20 aprile e ogni terza domenica del mese, Otranto si trasforma in un affascinante viaggio nel tempo con “OTRANTO ANTIQUA”, il nuovo mercatino dedicato ad antiquariato, modernariato e vintage.
Un’occasione imperdibile per appassionati, curiosi e collezionisti, che potranno passeggiare tra le bancarelle alla ricerca di articoli d’arredamento, abbigliamento, dischi, quadri, libri, pelletteria, utensili, mobili, oggetti da collezione, complementi d’arredo e piccole opere d’arte. Non mancherà uno spazio riservato anche agli hobbisti, che potranno esporre le proprie creazioni.
Il mercatino si snoderà lungo il suggestivo Lungomare Terra d'Otranto e via Cristoforo Colombo, regalando ai visitatori un’atmosfera unica tra il fascino del passato e la bellezza del mare.
Il commento della consigliera Francesca Bortone:
Siamo molto contenti di poter ospitare OTRANTO ANTIQUA. Sarà un percorso alla riscoperta del gusto del passato e della ricerca di uno stile retrò, immersi nella magia di un’epoca passata, fatta di ricordi, odori e sogni. Da quest’anno il mercatino acquisisce una forte connotazione relativa all’antiquariato e vedrà la partecipazione di un maggior numero di espositori.
Un appuntamento fisso che promette di diventare un punto di riferimento per tutti gli amanti del bello, della memoria e delle atmosfere senza tempo.