Taurisano: seminario di Sport e Management con Melica, Adamo, Magrì e De Vitis
L'evento si svolgerà il 19 giugno presso la sala consiliare del comune di Taurisano alle ore 18:30
A Taurisano si ama il pallone come in molte comunità del Salento. Il club granata ha iniziato a programmare la stagione 2024/2025, tra conferme e nomi nuovi che andranno ad accrescere l'organigramma societario. Il presidente Andrea De Benedictis farà di tutto per provare a conquistare l’Eccellenza.
In panchina siederà ancora una volta l'allenatore Vittorio Botrugno, giunto in sella granata nel 2022 a artefice di due stagioni positiva conclusasi con la conquista di due finale dei playoff di Promozione.
A Taurisano si vive di pallone 365 giorni l’anno ed il tecnico Botrugno ha organizzato per la giornata di domani il secondo seminario in “Sport e Management” che si svolgerà presso la sala consiliare del comune di Taurisano alle ore 18:30.
Gli ospiti
Interverranno Luigi Melica (Professore di Diritto Pubblico – UniSalento), Stefano Adamo (Professore di Economia Aziendale – UniSalento), Antonio Magrì (Presidente del Francavilla Calcio) e Salvatore De Vitis (Professore di Diritto Commerciale – UniSalento e consigliere d’amministrazione dell’US Lecce).
L’incontro, moderato da Francesco Romano (direttore responsabile di Pianetalecce.it), avrà come tema la “Nuova riforma dello Sport” e la presentazione del libro “Le aziende sportive – profili organizzativi, gestionali e contabili” del prof. Stefano Adamo.
Il seminario ha avuto l’onore di avere il patrocinio del Comune di Taurisano e del Taurisano Calcio. Partner dell’evento è Corner.