header logo

Il Lecce Primavera sarà impegnato nella giornata di domani alle ore 11:00 nell'impegnativa sfida casalinga contro l'Inter, compagine attualmente al decimo posto ed esattamente sopra ai salentini.

I nerazzurri arrivano all'appuntamento del Deghi Center con undici punti, frutto di tre vittorie, due pareggi e due sconfitte, mentre il Lecce è solo a due punti di distanza con nove punti frutto di due vittorie, tre pareggi e due sconfitte. Queste le parole di Scurto alla viglia del match.

formazione primavera

Sulla pausa

Abbiamo approfittato di queste due settimane di sosta per le nazionali per lavorare al meglio con i ragazzi. Qualche ragazzo è andato nazionale, ma abbiamo cercato di recuperare qualche ragazzo che aveva avuto qualche problema fisico. 

Ci siamo preparati con un grande impegno a questa partita di domani contro un avversario forte con come l'Inter che sicuramente ci dà grandi stimoli per cercare di fare bene.

Sulla partita di domani

E' una squadra che ha dei valori importanti che conosciamo bene. Ci sono già tanti ragazzi che hanno fatto questo campionato e li abbiamo visti all'opera l'anno scorso. 

E' una squadra sicuramente una squadra con valori importanti così come lo siamo anche noi, quindi mi auguro possa essere una bella partita e che i ragazzi possano fare una prestazione importante.

Alla prossima pagina il video integrale.

Lecce, fermato tassista abusivo: bandito dalla città per tre anni
Babacar: "Posso fare più gol di tanti altri attaccanti che sono in Italia". E su Corvino..

💬 Commenti