header logo

Il Psg ha rotto tutti gli indugi e ha deciso di puntare forte al gioco del dopo-Mbappé. Secondo l'indiscrezione raccolta dal Corriere dello Sport:

I francesi avrebbero offerto la super cifra di 200 milioni di euro per prendere in un colpo solo i gioielli del Napoli Victor Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia

La società di De Laurentiis, però, ha subito opposto il suo rifiuto perché sul mercato, si sa, c'è soltanto il nigeriano. 

Perchè il Psg vuole i due campioni del Napoli?

L'addio di Mbappé, a cui si aggiunge quello probabile di Kolo Muani, ha spinto il club parigino a muoversi per l'accoppiata napoletana. 

La risposta è stata negativa ma solo per Kvara. Antonio Conte e AdL, nonostante la trattativa per il rinnovo sia ancora in cerca di definizione, considerano Il georgiano incedibile, al contrario dell'attaccante nigeriano. L'affare, per Osi, può andare in porto. 

Gendrey e Kvaratskhelia

Ma solo per lui, che continua a sognare la Premier League, nonostante le big del campionato più importante del mondo non si stiano proprio scannando per accaparrarsi il bomber africano. I ponti d'oro dall'Al-Ahli. invece, non interessano a lui.

La soluzione più logica per Psg e Napoli

Ecco perché - prosegue il Corriere dello Sport - il Psg potrebbe essere la soluzione più logica, con il ds dei parigini Campos che lo vorrebbe dai tempi del Lilla, con il Napoli che sarebbe disposto a trattare anche a cifre diverse dalla clausola da 130 milioni presente nel contratto

Di fronte a un'offerta ritenuta accettabile da De Laurentiis l'affare si può chiudere anche presto, dando così via libera al Napoli per lanciare l'assalto a Romelu Lukaku, l'attaccante voluto da Antonio Conte.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Zanetti conferma l'indiscrezione: l'"eroe" del Via del Mare andrà al Palermo

💬 Commenti