header logo

La Gazzetta dello Sport nella sua versione odierna ha realizzato un focus sui giovani da tenere d’occhio per le prossime stagioni, valutando i loro cartellini fino a questo momento.

Nella lista sono presenti tanti giocatori di Serie A, alcuni dei quali scoperti dall’attuale responsabile dell’Area Tecnica del Lecce, ossia Pantaleo Corvino. Dusan Vlahovic, infatti, è stato portato alla Fiorentina proprio dall’ex ds viola ed ora ha una valutazione complessiva di circa 40 milioni di euro, con il Milan che ci pensa per la prossima estate.

Nella lista, però, è presente anche un giocatore che ora milita nel Lecce e pare avere un grande futuro davanti. Stiamo parlando ovviamente di Pablo Rodriguez, l’ennesima scoperta di Corvino che, dalla Cantera del Real Madrid, lo ha portato al Lecce ed ora si gode la sua crescita. Secondo la rosea il ragazzo ha già una valutazione di 8 milioni di euro ed Inter e Sampdoria hanno effettuato qualche sondaggio con il suo agente, lo stesso di Icardi al suo arrivo in Italia.

Lo spagnolo ha segnato 5 gol, pur giocando molto poco a causa della grande concorrenza che ha davanti e dei tanti problemi fisici che ne hanno condizionato la stagione.

Adesso dovrà lavorare con calma e fiducia, senza avvertire la pressione della piazza giallorossa, che già lo ama e lo ha preso sotto la sua protezione. Il gol segnato contro il Frosinone lo realizza solo un giocatore che ha grandi doti tecniche e mentali, ma il classe 2001 deve pensare solo a lavorare sodo ed a rimanere con i piedi per terra.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti