header logo

Con l'avvicinarsi del fischio d'inizio i due tecnici hanno scelto le rispettive formazioni ufficiali

I due tecnici non hanno potuto contare su alcuni giocatori fondamentali, come Nesta che all'ultimo ha dovuto rinunciare a Lekovic e Sensi, ma anche ai tanti infortunati di lunga data.

Giampaolo invece, dovrà far a meno del polacco Filip Marchwinski e di Lameck Banda, con Berisha e Gaspar che invece figurano nell'elenco dei convocati ma con basse probabilità d'impiego.

medon berisha

Le formazioni ufficiali

Monza: Turati, Izzo, Urbanski, Pereira,  D’Ambrosio, Ganvoula, Bianco, Carboni, Mota, Kyriakopoulos, Ciurria ©. A disposizione: Pizzignacco, Mazza, Brorsson, Caprari, Castrovilli, Keita, Zeroli, Forson, Palacios, Petagna, Martins, Colombo, Vignato. Allenatore: Alessandro Nesta

Lecce: Falcone, Baschirotto ©, Morente, Krstović, Guilbert, Helgason, Jean, Gallo, Coulibaly, Pierotti, Pierret. A disposizione: Früchtl, Samooja, Rebić, Gaspar, Berisha, Rafia, N’Dri, Veiga, Ramadani, Burnete, Karlsson, Tiago Gabriel, Kaba, Sala. Allenatore: Marco Giampaolo

La designazione arbitrale

La gara Monza - Lecce, in programma domenica 15 febbraio 2025 alle ore 15:00, 25ª giornata della Serie A Enilive, sarà diretta dal sig. Giuseppe Collu della sez. di Cagliari, coadiuvato dagli assistenti i sig.ri Alessandro Lo Cicero della sez. di Brescia - Marco Ricci della sez. di Firenze. IV Ufficiale il sig. Alberto Ruben Arena della sez. di Torre del Greco. Al VAR il sig. Gianluca Aureliano della sez. di Bologna; AVAR il sig. Rodolfo Di Vuolo della sez. di Castellammare di Stabia. 

Rebic ed il Lecce ultimi in una particolare classifica: ecco di cosa si tratta
Moreno Longo contro Vazquez: "Frasi razziste verso Dorval, è inaccettabile"

💬 Commenti