Zerbin-Lecce: ecco quale potrebbe essere la formula
A riportarlo è il noto insider di mercato sul suo profilo "X"
Iniziano a susseguirsi numerose le voci di mercato, con gennaio ormai alle porte e dopo la conferenza stampa di Pantaleo Corvino, il quale ha rivelato che presto potrebbe chiudersi una trattativa per un giocatore.
Le parole di Corvino
Abbiamo un'operazione in dirittura di arrivo. Un club importante italiano ci ha chiesto un giocatore che non sta giocando da noi. Noi abbiamo chiesto una contropartita tecnica o altre situazioni per concretizzare. Si tratta di Hasa.
Dopo la conferenza, si è scoperto che il Napoli è il club in trattativa con il Lecce per il calciatore. Inizialmente si è parlato anche dell'inserimento di una contropartita tecnica: uno tra Rafa Marin e Zerbin.
Il primo però, pare essere fortemente indirizzato verso Como, cosa confermata anche dall'insider di mercato Fabrizio Romano, che nello stesso Tweet ha rivelato anche le cifre dell'affare Hasa-Napoli.
Zerbin a Lecce
Secondo quanto riportato invece da Nicolò Schira tramite il suo profilo “X", le due operazioni sarebbero separate. Dunque il Lecce sarebbe in testa per accaparrarsi le prestazioni sportive di Zerbin, e lo farebbe tramite la formula del prestito.
E' ancora presto per capire se tale operazione andrà in porto o meno, quel che è certo è che Hasa è in uscita e molto probabilmente verrà acquistato dalla società partenopea.