header logo

Tira una brutta aria nella Torino bianconera. Il pareggio ottenuto al Via del Mare ha lasciato non poche scorie nei tifosi juventini e nell’umore dei loro giocatori, che speravano di tornare alla vittoria dopo 2 pareggi consecutivi ottenuti sabato a Milano e mercoledì a Birmingham.

Eppure, anche se non nella maniera in cui si aspettavano, i ragazzi di Thiago Motta stavano per regalare una vittoria sporca per 1-0, grazie al gol del vantaggio di Cambiaso al 68esimo. Ma il gol di Rebic ha spento tutte le speranze dei tifosi bianconeri, regalando invece la gioia di un pareggio meritato ai più di 27mila sostenitori giallorossi.

90'+3' - Pareggio in extremis del Lecce! Rebic!

Krstovic nell'out di sinistra punta Locatelli e serve un cross basso per Rebic che appostato sul secondo palo deve solo spingere in rete. Doccia fredda per la Juve.

Esattamente come a Venezia, entra e dà la carica ai suoi. Un'autentica marcia in più. E, al 93', ecco l'estirada vincente sul preciso cross basso di Krstovic dalla sinistra.

Con quello ottenuto a Lecce, la Juventus ha ottenuto il decimo pareggio stagionale e si allontana sempre di più dal gruppo di testa della classifica, che ora dista 6 punti. Per il Lecce, invece, è un punto che muove la classifica e lo tiene a due punti dal terzultimo posto

La protesta a fine match dei tifosi juventini

Al termine della partita, i ragazzi di Thiago Motta sono andati sotto il settore ospiti per salutare i propri tifosi, ma, così come successo a Venezia lunedì sera, sono stati aspramente criticati e invitati a tirare fuori gli attributi

Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Cassano: "Se nel primo tempo la Juve faceva qualche gol nessuno poteva dire niente"

💬 Commenti