Dorgu-United: Sticchi Damiani raggiunge Corvino a Milano. Le ultime
Il presidente del Lecce ha raggiunto il direttore dell'area tecnica a Milano
Dopo settimane di indiscrezioni, sembra che il Manchester United abbia fatto un passo deciso verso Patrick Dorgu, giovane promessa del Lecce e della Nazionale danese.
Il classe 2004 sta disputando una stagione di alto livello, conquistando il favore di addetti ai lavori e attirando su di sé l’interesse di diversi club.
Cosa sta succedendo
Prima dell'inizio della sessione di calciomercato, sia il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, che il direttore dell'area tecnica, Pantaleo Corvino, hanno ribadito una linea chiara: nessuna cessione dei titolari.
Per quanto riguarda Dorgu, in particolare, il direttore tecnico Corvino si è espresso sottolineando la volontà del club di non privarsi di uno dei suoi talenti più promettenti.
Tuttavia, l’interesse del Manchester United potrebbe rappresentare un’importante tentazione sia per il giocatore che per la società, considerando il prestigio del club inglese e la possibilità di un’offerta economica irrinunciabile per il club giallorosso.
Le ultime
Nella giornata di ieri, Pantaleo Corvino è stato avvistato su un aereo diretto a Milano per lavorare su questioni legate al club e, probabilmente, anche per sedersi al tavolo ad ascoltare ciò che hanno da offrire gli emissari dei Red Devils.
L'importanza di questo potenziale affare è denotata dal fatto che in queste ore anche il presidente Sticchi Damiani ha raggiunto il direttore dell'area tecnica giallorossa in quel di Milano.
L'intenzione del Lecce è sempre quella di trattenere il giocatore per riparlarne a giugno, ma qualora dovesse esserci un'offerta da capogiro, allora uno spiraglio potrebbe aprirsi. Come sappiamo, la società ha già rifiutato un'offerta di quaranta milioni.