La Juventus torna a pensare seriamente a Dorgu, ma... "in prestito"! Le ultime da Torino
Secondo quanto riportato da “La Stampa” un altro nome che sembra essere tornato di moda è quello del leccese
Il mercato in entrata della Juventus sarà quasi certamente caratterizzato anche dall'arrivo a Torino di un terzino. Secondo quanto riportato da “La Stampa”, tra Joao Cancelo, Yan Couto e Ferdi Kadioglu, adesso un altro nome che sembra essere tornato di moda è quello del leccese Patrick Dorgu, classe 2004 rivelazione dello scorso campionato.
Il noto quotidiano ha fatto questa mattina il punto della situazione del mercato dei bianconeri. Perso Di Lorenzo, la batteria di terzini (destri o mancini) in giro per l'Europa è veramente complicata:
La campagna acquisti della Juve non può prescindere pure da quegli innesti solo apparentemente meno importanti, ma che durante l'arco della stagione possono fare la differenza soprattutto considerando un calendario di nuovo fitto con una partita in programma ogni tre giorni. Ecco perché per esempio dovrà arrivare (almeno) un terzino.
Le idee della Juventus
Se Joao Cancelo (in uscita dal Manchester City), Yan Couto (che sempre il City vuole blindare) e il turco con passaporto olandese Ferdi Kadioglu (del Fenerbahce) rappresentano opzioni già pronte, si segnalano nuove richieste di informazioni per Patrick Dorgu, esterno del Lecce classe 2004 tra le rivelazioni dello scorso campionato. Unico comun denominatore: per arrivare, devono potersi muovere in prestito, almeno in questa fase.
Occhio al Napoli su Dorgu
Patrick Dorgu è anche nel mirino del Napoli. La società azzurra potrebbe decidere di rinforzare la rosa sulla corsia di sinistra e starebbe pensando all'esterno del Lecce come potenziali innesti in mediana.
Il quotidiano "La Repubblica", rilancia l'interesse del club di Aurelio De Laurentiis per il ragazzo talentuosi e che già nei mesi scorsi era stato accostato ai partenopei in vista della prossima stagione del campionato di Serie A.