Monza, chiude la porta a doppia mandata. Dopo Gollini, Szczesny?
Dopo le tante cessioni eccellenti, il Monza comincia a muoversi anche in entrata. Due nomi eccellenti in porta
Dopo tante cessioni eccellenti il Monza comincia a battere qualche colpo di mercato in entrata. Venduto Di Gregorio alla Juve, i brianzoli hanno puntato l'estremo difensore dell'Atalanta Gianluigi Gollini, considerato dai nerazzurri un esubero.
Ma la pista Gollini non è l'unica percorribile da Galliani che infatti starebbe lavorando ad un altro super colpo.
Il super colpo dalla Juve
Secondo quanto fatto trapelare da Sky Sport infatti, il Condor Adriano Galliani starebbe ancora pensando al portierone della Juventus Wojciech Szczesny, in uscita dai bianconeri che lo hanno sostituito con Di Gregorio.
Il nome di Wojciech Szczesny in realtà circola da un po' di tempo, ma il Monza è sempre stato in disparte in quanto molte offerte per il portiere polacco sono arrivate direttamente dalla Saudi Pro League.
L'arrivo di Gollini in biancorosso però non sarebbe un problema e non precluderebbe il possibile arrivo di Szczesny, tanto che l'ad brianzolo potrebbe decidere molto presto di affondare il colpo dando modo a Nesta di avere una coppia di portieri super.
E' da ricordare anche, come il portiere polacco non sia stato convocato per il ritiro tedesco della Juve, così come gli stessi Rugani e McKennie, che si trovano in una situazione simile.
I numeri dell'anno scorso
Il 34enne portiere della Juve, la passata stagione ha giocato 35 partite, subendo solo 30 reti e completando 15 clean sheet. Insomma, portiere che ha confermato di poter dire ancora la sua e di essere estremamente affidabile.
L'altro estremo difensore invece, ha fatto la riserva di Meret al Napoli, giocando solo 10 partite e subendo 13 reti, con 2 soli clean sheet.