header logo

Le deleghe

Il Sindaco De Luca ha anche proceduto con l'assegnazione di alcune deleghe specifiche ai consiglieri comunali non presenti in Giunta.

La presidente del Consiglio, Roberta Romano, sovrintenderà sul funzionamento del Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze, curando i rapporti con le relative istituzioni scolastiche. Avrà anche delega e competenza sul tema delle pari opportunità e tutela dell'infanzia; al capogruppo Angelo Orlando la rappresentanza istituzionale, il contenzioso,  i tributi, i servizi fiscali e la valorizzazione del patrimonio; Sabrina Murra si occuperà di Pubblica Istruzione e Urbanistica; a Sandro Ruggio, infine, la delega al volontariato, associazionismo, politiche giovanili e agricoltura.

Ora non resta altro da fare che mettersi seriamente a lavoro - dichiara il primo cittadino De Luca che ha trattenuto per sé alcune competenze fra cui Lavori Pubblici e Polizia Locale -. 
 

Tutti, indistintamente, avranno competenze specifiche su cui profondere impegno e dedicare il giusto tempo e le necessarie energie per compiere quanto necessario all'attuazione del nostro programma elettorale. Auguri ai miei assessori ed a tutti i consiglieri di adoperarsi perché la squadra di governo si consolidi sempre più ed i frutti non tardino ad arrivare.

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Lo Chignon di Alessandra Amoroso sta spopolando e ha creato una vera moda per l'estate 2024

💬 Commenti