header logo

Nella giornata di oggi, alle ore 15:00, si è giocata la gara valida per la quinta giornata di Serie A tra Venezia e Genoa allo Stadio Pier Luigi Penzo. 

Mentre i lagunari erano alla ricerca della prima vittoria in massima serie nella stagione corrente, il Genoa cercava il rilancio dopo le brutte prestazioni recenti.

Spazzata e infortunio shock

Le due squadre sono ritornate in campo dopo un primo tempo equilibrato e finito sul risultato di zero a zero. 

A pochi minuti dal fischio di inizio della seconda frazione, un'azione pericolosa del Venezia viene sventata da una spazzata di Ruslan Malinovskyi. Purtroppo però, il piede destro, quello d'appoggio, compie un movimento del tutto innaturale e la caviglia rimane incastrata.

Genoa Lecce

Non una semplice storta, come si evince dalle immagini successive. Ad accorgersi subito dell'accaduto è Gollini che abbraccia il compagno cercando di impedirgli la vista del piede completamente girato. I giocatori, visibilmente scossi e con le mani nei capelli, hanno richiamato subito i sanitari.

Il giocatore è poi uscito in barella con le mani sul volto e tra gli applausi del pubblico che, capita la situazione, ha cercato di supportare il giocatore per quanto possibile in un momento del genere.

La partita

Il Venezia ha trovato la prima vittoria in Serie A compiendo un balzo in avanti in classifica. Nonostante un rigore sbagliato dal bomber Pohjanpalo, ci pensa Busio a portare in avanti i lagunari con un cross che diventa un gol. Poi Pohjanpalo mette al sicuro il risultato con un gol che fa perdonare l'errore dal dischetto.

Lecce, occulta la targa per passare nella ZTL: beccato!
La Lecciso entra nella casa del Grande Fratello: di chi si tratta

💬 Commenti