Proseguono gli allenamenti: le ultime dalla doppia seduta ad Acaya
I giallorossi sono stati impegnati in una doppia seduta di allenamento in vista del match contro il Bologna
Continua la preparazione del Lecce in vista del difficile match contro il Bologna con una doppia seduta di allenamento tenutasi nella giornata di oggi ad Acaya.
Le ultime
Il tecnico ha potuto contare prevalentemente su tutti gli elementi della rosa, a parte il polacco Filip Marchwinski, da poco operatosi al ginocchio, ed il centrocampista tunisino Rafia, il quale però ha partecipato ad una parte della seduta di allenamento in gruppo.
Il report del club
Il lavoro dei giallorossi in vista dell’impegno di domenica con il Bologna è proseguito oggi con una doppia seduta di allenamento all’Acaya Golf Resort & SPA. Assente Marchwiński, Rafia ha svolto parte della seduta in gruppo.
I giallorossi nella giornata di domani saranno impegnati in una seduta mattutina al Via del Mare.