Lecce-Fiorentina: le parole di Gallo dopo la disfatta
Il giocatore ci ha tenuto a scusarsi con tutti per l'errore commesso
Lecce-Fiorentina è stata una partita che passerà alla storia, purtroppo per i giallorossi, in negativo. Antonino Gallo, suo malgrado, è stato uno dei protagonisti della prestazione, anche causa dell'espulsione rimediata a fine primo tempo da cui poi è nato il tre a zero.
Certo, la sconfitta non è colpa sua, in quanto il risultato e l'intera partita erano già abbondantemente compromessi, ma il giocatore è uscito comunque sconsolato dal campo.
Da tempo ormai, il giocatore è uno dei più legati ai colori giallorossi. Già lo scorso anno lo si era visto piangere in uno dei momenti più bui della stagione, dimostrando di essere uno dei pochi a lottare e sudare la maglia.
In seguito, a fine partita, il classe 2000 ci ha tenuto a scusarsi per l'errore con i tifosi, compagni e con l'allenatore per l'errore commesso con un posto apparso sui suoi social.
Il post Instagram di Gallo
Non ci sono parole per esprimere il rammarico di oggi.
Chiedo scusa ai miei compagni,al mister Gotti e a tutti i tifosi Salentini per aver commesso questo errore.Con questi colori nel cuore continueremo a lottare insieme.
Forza Lecce sempre💛❤️🐺