Pedullà: "Mercato Lecce? Garanzia di successo, ma ecco cosa manca"
Nel suo video caricato sul canale YouTube, l'esperto di calciomercato italiano esprime i suoi giudizi parziali sul calciomercato delle venti squadra di Serie A
Il noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullà da qualche tempo ha aperto un canale YouTube dove approfondisce la tematica dei trasferimenti dei calciatori. Nel suo ultimo video, Pedullà ha deciso di analizzare il mercato parziale svolto fin qui da tutte e venti le squadra della massima serie soffermandosi anche sul Lecce.
Le altre
Per il Cagliari 6, intriga l'operazione Felici. Al Como non dà un voto. “Undici, sette, sette e mezzo. Il voto datelo voi” dice l'insider. Un mercato esplosivo quello dei lariani che lascia stupito anche un esperto come lui.
Il nuovo Empoli di D'Aversa merita un 6, con giovani promettenti e l'ex Lecce Colombo in attacco. Poi per la Fiorentina, elogiato il colpo Pongracic.
Monza non convince. “Mi aspetto i colpi del Condor quindi non arrivo alla sufficienza”, dice l'insider di calciomercato. Verona intrigante invece. Merito del direttore sportivo Sogliano e delle sue intuizioni. Sufficienza piena.
Venezia molto attivo grazie anche all'acquisto di Duncan. Anche qui sufficienza piena per l'esperto di mercato.
Ed il Lecce?
Al Lecce Pedullà non dà un voto ma ne elogia il mercato delle idee del direttore Corvino e di Trinchera:
Il Lecce è una garanzia di successo, fa delle operazioni con costi abbattuti e gente che poi diventa Pongracic.
Lo dai a 15-16 milioni ed hai speso due bruscolini. Adesso Marchwinski, Morente, Pierret ne possiamo trovare duecento di queste situazioni, mi fido della semina.
Poi una potenziale lacuna al mercato fino ad oggi:
Quando hai un'impalcatura così ti serve un altro attaccante indipendentemente da Krstovic.