Calciomercato, arrivano i primi colpi: Como e Monza subito protagoniste
Il calciomercato è cominciato oggi ed alcune manovre di mercato sono già state ufficializzate o sono in dirittura d'arrivo
Monza: ufficializzato Akpa-Akpro
Il Monza ha invece chiuso per il ritorno del centrocampista Akpa-Akpro. Il centrocampista ormai ex Lazio, è stato ufficializzato in queste ore dai brianzoli. Per lui si tratta di un ritorno.
Il Monza però, potrebbe presto cedere uno dei suoi migliori giocatori, il mediano Warren Bondo, che piace tanto al Milan.
Le altre
Empoli e Cagliari invece, sono alla ricerca di un attaccante, e sul taccuino dei rispettivi direttori sportivi sarebbe finito Eldor Shomurodov.
Le due squadre cercano anche un portiere, e se per i toscani sembra esserci l'interessamento nei confronti di Audero, per i sardi invece si parla di uno scambio col Napoli Scuffet-Caprile. Anche Terracciano, chiuso ormai da De Gea, potrebbe finire nel mirino dei toscani.
Il Venezia invece aspetta Zerbin, ma guarda anche in Serie B: i lagunari infatti, avrebbero messo gli occhi su Maggiore e Brunori.
Il mercato è appena cominciato ma tante squadre hanno già cominciato a muoversi. Il Lecce invece, potrebbe operare subito in uscita.