header logo

Davide Nicola può tirare un sospiro di sollievo in vista della delicata sfida di campionato contro il Lecce, domenica 19 gennaio alle ore 15:00. Dopo la presentazione in sala stampa del nuovo portiere, Elia Caprile, è arrivato in giornata il resoconto del bollettino medico della squadra.

Davide Nicola sulla panchina del Cagliari

Yerry Mina: la situazione

Yerry Mina è tornato ad allenarsi con il resto della squadra durante la seduta mattutina al CRAI Sport Center, una notizia importante per il tecnico del Cagliari, che ritrova una pedina fondamentale per il reparto difensivo.

Il difensore colombiano, che aveva riportato un problema fisico nella gara contro il Monza e che, per lo stesso motivo, aveva saltato la trasferta contro il Milan -partita finita 1-1-, sembra aver recuperato completamente e sarà nuovamente a disposizione per la sfida contro i giallorossi. Toccherà ora a mister Nicola decidere come gestire le proprie scelte di formazione, tenendo conto del ritorno del centrale sudamericano.

Situazione Luvumbo e Pavoletti

Le buone notizie, tuttavia, si fermano a Mina. Zito Luvumbo, intervistato di recente da sportsboom.com, continua a svolgere lavoro differenziato e rimane in dubbio per la gara di domenica pomeriggio, a meno di miglioramenti nelle prossime sessioni. Anche Leonardo Pavoletti non ha ancora ripreso ad allenarsi con il gruppo e ha proseguito con un programma personalizzato in palestra.

Gendrey affronta Luvumbo

Nicola, dunque, dovrà fare i conti con queste assenze mentre prepara una partita che si preannuncia molto impegnativa.

Monopoli, pronto l'assalto alla Serie B con un ex Lecce
Verso Cagliari, doppia seduta ad Acaya: ecco le ultime

💬 Commenti