header logo

Ricordate l'esultanza di Miccoli quando giocava nel Palermo? Mano a coprire la faccia e: “You can't see mee”. 

Il wrestling ha influenzato tanti altri giocatori, basti pensare anche ad un altro giocatore del Lecce, Mirko Vucinic, con la sua esultanza da “tagliagole” ad imitare uno dei personaggi più in voga dell'epoca.

Nella notte di Money in the Bank, il Premium Live Event della World Wrestling Entertainment tenutosi ad Ontario (Canada) il 6 luglio 2024, l'icona del wrestling John Cena ha annunciato a sorpresa il suo ritiro.

L'accaduto

Durante lo show, il wrestler e attore nativo di Boston è stato presentato da un'altra icona del mondo del wrestling, Trish Stratus, lasciando di stucco i fans presenti nell'arena.

Salito sul ring, visibilmente emozionato, il classe 1977 ha dichiarato che in quel di WrestleMania, quella che si terrà a Las Vegas, si terrà il suo ultimo match.

Queste le sue parole: 

La Royal Rumble del 2025 sarà la mia ultima volta", ha detto Cena a una folla sconvolta. "L'Elimination Chamber del 2025 sarà la mia ultima volta. 

E sono qui stasera per annunciare che a Las Vegas, Wrestlemania 2025 sarà l'ultima WrestleMania a cui partecipo. Voglio dire grazie.

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Bandecchi contro la Futsal: "Ci vuole una bella faccia di 💩"

💬 Commenti