header logo

Il Lecce di Marco Giampaolo si prepara ad ospitare la Juventus nella partita casalinga di domenica sera al Via Del Mare. 

I giallorossi nella giornata di oggi hanno svolto una seduta mattutina all'Acaya Golf Resort & SPA, come indicato nel comunicato diramato dal club salentino

Rientra Berisha

Buone notizie per Giampaolo, che può finalmente disporre di Medon Berisha a pieno regime. Il calciatore albanese infatti, non è stato disponibile per circa due mesi a causa di una elongazione al retto femorale della coscia destra, ma ora è finalmente ritornato in gruppo e sarà arruolabile contro la Juventus. Ancora a parte invece Pierret e Burnete. Per domani è prevista la rifinitura.

giampaolo

Il report del club giallorosso

Il lavoro dei giallorossi è proseguito questa mattina con una seduta di allenamento all’Acaya Golf Resort & SPA in vista della gara di domenica con la Juventus valevole la 14ª giornata della Serie A Enilive. 
Alla seduta odierna il tecnico Marco Giampaolo ha potuto disporre di Berisha, allenatosi regolarmente con il resto del gruppo. 
Assenti Banda e Bonifazi, hanno proseguito nel lavoro personalizzato Burnete e Pierret. 
Domani pomeriggio la seduta di rifinitura, a porte chiuse, al Via del Mare.

Come giocherà il Lecce

Marco Giampaolo ha proposto una novità tattica nel secondo tempo contro il Venezia e non è escluso che si possa rivedere anche contro i bianconeri. Altrimenti, si potrà ammirare il consueto 4-3-3, magari con qualche pedina differente rispetto a quelle che hanno iniziato la sfida lunedì sera.

I giallorossi dovranno disputare una partita perfetta per provare a conquistare punti preziosi contro la Juventus di Thiago Motta, una squadra in emergenza ma sempre pericolosa. 

Tragedia a Napoli: muore in un B&B una ragazza di Maglie
Centro Sportivo, Sticchi Damiani: "Non è un investimento, è un atto d'amore"

💬 Commenti